CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2019

CENSIMENTO 2019

Da ottobre a dicembre anche a MONGIANA si svolgerà il censimento della popolazione che dallo scorso anno è diventato permanente, ovvero con cadenza annuale e non più decennale.

Il censimento riguarderà ogni anno solo un campione di famiglie: alcune saranno contattate direttamente dai rilevatori, altre riceveranno una comunicazione via posta con le indicazioni per compilare il questionario online.

Le famiglie selezionate da Istat per le interviste “porta a porta”, nel periodo compreso tra il 10 ottobre e il 13 novembre, riceveranno direttamente presso la propria abitazione la visita del rilevatore munito di tesserino.

Le famiglie potranno scegliere se essere intervistate dal rilevatore a domicilio o su appuntamento presso il Centro Comunale di rilevazione.

Il campione di famiglie selezionate per la compilazione del questionario online riceverà per posta una comunicazione dall’Istat contenente tutte le informazioni.

COMUNE DI MONGIANA

Corso Vittorio Emanuele III, snc

89823 - Mongiana (VV)

Tel. 0963/311087 - Fax 0963/311130